21 giorni percorso benessere

21 Giorni: il mio percorso per ritrovare il benessere

Il mio nuovo progetto si chiama 21 GIORNI ed è un percorso per ritrovare il benessere

Nel momento in cui ho iniziato la mia carriera come operatrice olistica mi sono resa conto che potevo essere solo e soltanto in un singolo luogo e con una singola persona alla volta. Essere un’operatrice shiatsu è in linea con i miei valori e la mia mission, ma mi crea dei paletti per quanto riguarda l’aiutare più persone possibili a stare meglio. Così ho iniziato a cercare soluzioni e con l’arrivo del Covid-19, la rivelazione è diventata realtà. 21 Giorni è un percorso online che mi permette di accompagnare le persone nel loro viaggio verso il benessere psicofisico. Non ho limiti e posso essere contemporaneamente in ogni luogo d’Italia, anche se solo virtualmente.

Vi spiego come ritrovare il benessere psicofisico attraverso il mio percorso 21 Giorni

Ho pensato di rappresentare 21 GIORNI come se fosse una nave colorata che naviga in mare aperto e vira verso nuovi orizzonti. Un’imbarcazione colorata dai poteri magici, che ad ogni nuova tappa permette a nuovi Marinai di salire a bordo. Ogni mese chi deciderà di unirsi al viaggio avrà a disposizione 21 videolezioni da circa 30 minuti l’una, volte al riequilibrio energetico e psico-fisico. L’unione di tecniche olistiche, come la digitopressione, la fusione tra Oriente ed Occidente, grazie a pratiche particolari di meditazioni, e alla scrittura e disegno creativo danno vita ad un percorso unico nel suo genere. Ogni anno verranno pubblicati 10 percorsi da 21 Giorni, ognuno con un focus differente, e chi si iscriverà potrà seguire anche i percorsi passati.

diario di bordo olinaturale 21 giorni

 

Tra i maggiori punti di forza di questo percorso troviamo sicuramente i contenuti BONUS, quali video extra, ebook e buoni sconto. Attualmente ho già pubblicato le linee guida, sia video che scritte, per alzarci presto al mattino e trovare il tempo da dedicare alle pratiche. Così come un diario di bordo e una guida oli-naturale, strutturati e divisi in base al percorso scelto, per accompagnarlo con rimedi naturali. Inoltre, Remedia Erbe ha sposato il progetto 21 Giorni, offrendoci lo sconto del 15% sui prodotti naturali e biologici. C’è anche una sezione dedicata alle pratiche per la buonanotte.

La mia visione e la prima parte del progetto

Sono una sognatrice con la S maiuscola, così navigo con i desideri avanti anni luce e ho già una proiezione futura di 21 Giorni. Questo viaggio non ha una meta sola, ma numerosi obiettivi. Proprio per questo 21 Giorni sarà una piattaforma dedicata al benessere a 360°, dalla meditazione ai rimedi naturali, dall’alimentazione allo yoga, dalla respirazione alla cristalloterapia, dalla medicina cinese all’ayurveda. Ho sempre sognato una fusione tra Oriente e Occidente e 21 Giorni sarà proprio questo, il risultato della fusione tra due Mondi che remano nella stessa direzione.

percorso 21 giorni

Per ora 21 Giorni è ancora un piccolo semino rispetto all’albero rigoglioso che vedo davanti a me, ma ci sono già delle tappe molto importanti al suo interno. Ho iniziato con l’intenzione di navigare tra i Cinque Elementi tratti dalla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) per poi esplorare nuove terre. La prima tappa, e quindi il primo mese, è stata dedicata allElemento Acqua, volto al riequilibrio energetico di Reni e Vescica Urinaria, connesso all’emozione della paura. A seguire è venuto l’Elemento Legno con l’emozione della rabbia e proseguiremo con Metallo, Terra e infine Fuoco.

Come iscriversi a 21 Giorni?

Le iscrizioni aprono soltanto alcuni giorni al mese al fine di poter iniziare il percorso tutti insieme. Per diventare un marinaio di questa nave ti consiglio di cliccarmi.

21 Giorni è strutturato ad abbonamento mensile o annuale, in questo modo avrai accesso anche ai percorsi precedenti e a quelli successivi finché il tuo abbonamento rimane attivo. L’iscrizione è ad un prezzo accessibile a tutti, al fine di poter aiutare il maggior numero possibile di persone. Ti invito soltanto a riflettere su un fatto: un percorso olistico o con una psicoterapeuta in un mese può richiedere un investimento di almeno 200€. Ti prometto che potrai diventare un marinaio della mia ciurma con molto molto meno.

Il valore aggiunto di questo viaggio?

A differenza di molti altri corsi online, 21 Giorni vuole creare valore grazie alla possibilità di connettersi dove e quando si vuole, ma vuole anche mantenere i rapporti umani. Pertanto il SUPPORTO è un qualcosa di davvero fondamentale e ogni marinaio può contare su di me in ogni momento! La ciliegina sulla torta è data dal gruppo telegram dedicato, un’oasi di condivisione senza giudizio e un piccolo nido nel quale ognuno può esprimersi liberamente. Sono dell’idea che l’unione faccia la forza, sempre e comunque.