/
101 Views0

Il 2020 è l’anno della svolta sotto ogni punto di vista!
Ho deciso di immergermi nello yoga, nella formazione e in uno stile di vita ancora più sano 😊
Visto che ho la tendenza ad accumulare stress e sostanze tossiche nel mio amato elemento Legno (Fegato e Vescica Biliare), mi sembra doveroso prendermene cura!
Gustovivo offre un prodotto ideale per la depurazione che mi ha attratta molto: DETOX MIX BIOLOGICO a base di curcuma (50%), chlorella (33%), cannella di Ceylon (17%).
L’azione della curcuma l’avevamo già vista, ma questa Chlorella?
Personalmente non l’avevo mai utilizzata, ma solo sentita nominare e elogiata per le sue proprietà!
La Chlorella non è altro che un’alga di acqua dolce ricca di clorofilla! La clorofilla è un ottimo antiossidante che si trova solitamente nelle verdure a foglia verde e, approfondendo la Chlorella, ho scoperto una concentrazione straordinaria (10-100 volte superiore!!!!!)
Inoltre la Chlorella contiene anche molte proteine ed è quindi indicata per una dieta vegana/ vegetariana per introdurre il giusto apporto proteico 😊
Chlorella è anche ricca di minerali (ferro, calcio, fosforo…) e micronutrienti che danno un valido supporto al nostro sistema immunitario!
A questo proposito direi che devo per forza nominare il betacarotene, la concentrazione di questo precursore della vitamina A permette la depurazione del sangue!
Inoltre Chlorella è un ottimo antidoto per i metalli pesanti, sostanze inquinante e pesticidi; il suo ruolo “SPAZZINO” è decisamente un aiuto per prenderci cura dentro e fuori!
Quindi, quando assumere il DETOX MIX BIOLOGICO?
Secondo me una detox di questo tipo andrebbe fatta a cicli;  consiglio 1 cucchiaino in 200 ml di acqua a digiuno appena alzati e poi ripetere il ciclo a distanza di 15/30gg. (un ciclo di 10/15 gg è una buona disintossicazione, ma se si hanno patologie, problemi di salute, allergie agli ingredienti o gravidanza è opportuno rivolgersi ad un medico! La fitoterapia è un’arma a doppio taglio: può fare molto bene, ma anche molto male se assunta nelle dosi sbagliate o con la combinazione di farmaci!!!!!)
L’ideale è fare questa depurazione nel cambio stagione o a seguito di feste e periodi di forte stress!
Io vi posso dire che l’ho iniziato da 3 giorni e durante l’arco della giornata ho un’energia incredibile!
Venerdì avevo 5 trattamenti, yoga e lavoro al pc e sono riuscita nonostante i mille impegni ad arrivare all’una di notte godendomi un bel film (cosa rarissima visto che sono soprannominata “la gallina che va a dormire”😂).
Che dire?
DETOX MIX è ideale per persone stanche, con dolori articolari e sensazioni di gonfiori addominali.

 

TROVATE QUESTO PRODOTTO AL SEGUENTE SITO: GUSTOVIVO.BIO

CODICE SCONTO: chiara10