Tutto ha inizio così...

Ho 26 anni e nel cassetto ho sempre avuto un sogno: viaggiare! Non potendolo fare fisicamente ho iniziato a prendere il volo con la fantasia, immergendomi in un mondo parallelo! Sognavo l’Africa, l’India, il Giappone, l’Islanda, l’America....

La formazione e l'ascolto sono stati i miei due compagni di viaggio che mi hanno permesso di crescere.
Due fedeli amici che mi hanno portato a conoscere il mondo olistico. Riflessologia plantare, shiatsu, yoga, rimedi naturali e tanto altro.

La scoperta del mondo olistico

Mollo tutto e cambio vita

A giugno 2018 ho preso la decisione più importante della mia vita: lasciare l'azienda di famiglia e inseguire il mio sogno. A gennaio 2019 ho salutato il mio dolce Lago di Garda, trasferendomi in Valle D'Aosta.

Ho aperto il mio studio di shiatsu e a giugno 2019 ho ideato il progetto "Shiatsu in oncologia", uno dei pochi (se non l'unico) progetto in Italia che permette allo shiatsu di accompagnare i pazienti oncologici durante la chemioterapia.

I sogni non sono fatti per restare nel cassetto

Conoscere nuovi luoghi, nuove culture

A novembre 2020 lascio tutto e mi trasferisco in Kerala per 3 mesi alla scoperta dello Yoga e dell'Ayurveda. A febbraio 2021 non ho un tetto, io e Gianmarco dobbiamo ancora decidere dove metteremo radici per qualche annetto.

Ho scritto un libro, che racchiude le mie esperienze e la mia vita. Clicca il pulsante per saperne di più

GRAZIE

Il mio sogno si sta realizzando grazie a te, che leggi ciò che scrivo, ascolti ciò che dico e condividi le tue emozioni.

Benessere con Chiara Buffoli © Copyright 2020