circondarsi di persone straordinarie

Circondarsi di persone strabilianti!

Tu sei l’insieme di persone che frequenti.

Circondarsi di persone STRABILIANTI!

Eliminare, o meglio allontanare, le persone che non mi trasmettevano serenità e positività è stato un ostacolo non da poco!
È molto facile entrare nella trappola dei “parassiti” che amano succhiare la tua energia vitale per continuare a lamentarsi, MA TUTTO È POSSIBILE!

Quindi SI, non è facile, ma si può fare!!

Ho iniziato a scegliere chi frequentare e a chi dedicare il mio tempo, partendo dal presupposto che il tempo è la migliore risorsa che io possieda!
Quindi perché sprecarla?
Inoltre ho sempre sentito, letto e studiato che “SIAMO IL RISULTATO DELLE PERSONE CHE FREQUENTIAMO“, quindi che cappero, CAMBIAMO IL MODO DI GESTIRE IL NOSTRO TEMPO!
Quando non sei pienamente soddisfatto delle persone che frequenti, innanzitutto diventi tu stesso noioso perché inizi a lamentarti e perdi energie in cose inutili, seconda cosa vieni “contagiato” dalla negatività o dall’angoscia che queste persone trasmettono.

Io amo follemente la formazione, l’evoluzione e la positività, perché privarmene?

Ho preferito dedicare meno tempo alle uscite con persone non idonee alla mia personalità e in questo modo sfrutto il mio tempo per cose che amo, persone che stimo e per prendermi cura di me stessa!
Ho pochi amici, davvero pochi, ma quelli che ho sono un valore aggiunto e quando passo del tempo con loro so che è tempo ben speso!
Rido, imparo, ascolto, racconto e sorrido!
Scegliere chi frequentare ti permette di circondarti di un’energia positiva e stimolante che influisce sulla tua vita sotto ogni punto di vista!



Chi è Chiara Buffoli? Leggimi
p.s. Se ancora non l’hai fatto, ti invito a seguirmi sui miei canali social!
Condivido pillole di benessere olistico ogni giorno ?
INSTAGRAM: chiarabuffoli_benessere
Youtube: Benessere con Chiara
Facebook: Benessere con Chiara