Sabato 5 novembre dalle 10 alle 13
Abbiamo voluto creare questo evento “Maratona Yoga per Paideia” per sostenere i bambini con disabilità e le loro famiglie con il supporto di Paideia.
La Fondazione Paideia si impegna dal 1993 per diffondere una cultura dell’inclusione e, per questa ragione, abbiamo organizzato una maratona inclusiva, adatta a tutti, anche a chi non ha mai praticato.
Una dimostrazione pratica che lo Yoga fa bene a TUTTI.
Maratona Yoga per Paideia, in cosa consiste?
Saranno due lezioni complete di 1 ora e mezza in cui potrete sperimentare due stili molto diversi e allo stesso tempo complementari:
- una classe di Vinyasa Yoga dinamico ed energizzante con Indi (leggi chi è Indi)
- una classe di Yin Yoga morbido e rilassante con Chiara (leggi chi sono).
Chi è Paideia e di cosa si occupa?
Paideia nasce per iniziativa delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero e offre un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, sostenendo la crescita dei bambini e di chi si cura di loro, favorire lo sviluppo di progetti e iniziative dedicate alle famiglie in difficoltà e partecipare alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile. Perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.
Grazie ai sani principi di quest’associazione, io e Indi abbiamo deciso di devolvere l’intero ricavato della “Maratona Yoga per Paideia”.
Come prenotare “Maratona Yoga per Paideia”?
CLICCA QUI E FAI LA TUA DONAZIONE SUL SITO DI PAIDEIA
POI CONTATTACI PER RISERVARE IL TUO POSTO
✉ info@yogaconindi.it – chiarabuffoli.benessere@gmail.com
📞 Indi +39 347 0505793 – Chiara +39 345 8375335
Dove?
Lo Spazio Yogaconindi
Lungo Dora Voghera 34 – 10153 TORINO